Preghiere al Preziosissimo Sangue di Gesù

Le preghiere al preziosissimo Sangue di Gesù sono molto potenti contro i demoni e le forze del male.

Santa Caterina da Siena disse: ” Chi con la mano del libero arbitrio prende il Sangue di Cristo e lo applica al suo cuore, anche se è duro come diamante lo vedrà aprirsi al pentimento e all’amore”.

Preghiere al Preziosissimo Sangue di Gesù

Signore Gesù Cristo, nel tuo nome e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, fatto o evento attraverso cui il nemico ci voglia pregiudicare.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potenza distruttrice nell’aria, sulla terra, nell’acqua, nel fuoco, sotto terra, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui oggi ci muoveremo.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del Maligno. Ti chiediamo, Signore, di mandare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine Maria, accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di santi angeli.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che la abitano (nominare ciascuno), le persone che il Signore invierà loro e tutti gli alimenti e i beni che ci concede generosamente per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e nella fede poniamo un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui ci recheremo in questa giornata e le persone, le imprese e le istituzioni con cui tratteremo.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari della nostra famiglia, i veicoli, le strade e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo le azioni, le menti e i cuori della nostra Patria affinché possano regnarvi la tua pace e il tuo cuore.

Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Preziosissimo Sangue, mediante il quale siamo stati salvati e preservati da ogni male.

Amen.

La potenza onnipotente del Sangue di Cristo

1) Lode e adorazione di Cristo e del Suo preziosissimo Sangue.
Lode e gloria a Te, Signore Gesù: Tu sei l’Agnello immolato per noi, l’Agnello di Dio che toglie il peccato dal mondo. Gloria al tuo nome, Gesù e gloria al tuo preziosissimo Sangue versato per tutta l’umanità. Lode al Tuo Sangue, al Sangue che ha vinto Satana, ha vinto il mondo, ha vinto la morte. Lode a Te preziosissimo e glorioso Sangue di Gesù Cristo.
Signore Gesù, ti lodo e ti benedico perchè hai offerto Te stesso al Padre per salvare tutta l’umanità. Io ti appartengo perché tu mi hai riscattato dalla morte e mi hai unito a Te. Lode a Te perchè hai versato il tuo Sangue prezioso, il Sangue della Nuova Alleanza, il Sangue che dà la vita.

2) Immersione nel Sangue di Gesù.
Spirito Santo, Tu che “prendi da Gesù e dai a noi” per la nostra salvezza, immergimi nel preziosissimo Sangue di Gesù Cristo: immergi tutto il mio spirito, tutta la mia anima, tutto il mio corpo. Lode a Te Gesù perchè il tuo Sangue mi lava, mi purifica, mi perdona, mi libera. Lode a Te Gesù, perchè il Tuo Sangue mi guarisce, mi benedice, mi comunica la vita. Lode a Te Gesù perchè il Tuo Sangue prezioso penetra in tutto il mio essere e porta la tua pace, la tua salvezza, il tuo perdono, la tua stessa vita divina. Lode a Te Gesù perchè con il tuo Sangue mi riscatti, mi proteggi e mi fai vincere la mia battaglia contro le forze del male.

3) Recisione di ogni legame occulto.
Nel Nome glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, io recido ogni legame occulto tra me e qualsiasi persona. Nel Nome benedetto di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, io recido ogni legame negativo con qualsiasi persona. Nel Nome Santo di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, io mi separo da ogni specie di male di qualsiasi genere che viene contro di me.

4) Distruzione di ogni contaminazione occulta.
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere.

5) Incatenamento di tutti gli spiriti del male.
Nel Nome glorioso e benedetto di Gesù Cristo, per opera dello Spirito Santo e nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, siano incatenati tutti gli spiriti del male che mi circondano, mi assediano, mi disturbano, mi opprimono, mi… (nomina l’azione precisa che avverti) e siano posti sotto i piedi di Cristo in modo che non possano più tornare da me, a Lode e Gloria del Padre.

6) Comunione con il Sangue di Cristo per la guarigione.
Spirito Santo Ti prego nel Nome Santo di Gesù di riversare sulle mie ferite profonde, causate da qualsiasi azione occulta, il Sangue onnipotente di Gesù Cristo mio Signore e Salvatore, per la mia guarigione completa. Grazie Signore Gesù perchè il Tuo Sangue è balsamo prezioso che mi dona guarigione e forza a lode della Tua Gloria.

7) Protezione nel Sangue di Gesù.
Signore Gesù, il tuo Sangue prezioso mi avvolga e mi circondi come scudo potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo che io possa vivere pienamente in ogni istante nella libertà dei Figli di Dio e possa sentire la tua pace, rimanendo saldamente unito a Te, a lode e gloria del Tuo Santo Nome. Amen.

di Gabriele de Andreis

Preghiera di liberazione della famiglia di Ghiaie di Bonate

Regina della Famiglia, che ci hai promesso a Ghiaie di Bonate, attraverso la piccola Adelaide:

“Voglio essere premurosa con tutti in questo luogo” – aggiungendo poi: “Qualsiasi cosa Mi si chiederà, Io intercederò presso mio Figlio”, ascolta ora questa nostra accorata supplica e abbi, ancora una volta, compassione di noi…

Chiedi al Padre il Sangue Preziosissimo di suo Figlio per noi, fallo scorrere sopra di noi, dentro di noi, che ricopra le nostre famiglie! !

Uscendo da quelle splendenti Piaghe, per le quali siamo già stati guariti… ottienici i frutti di questa immensa Promessa Biblica, con la tua sublime Intercessione, che sa muovere il Cuore di Gesù e, perciò, il Cuore stesso della Santissima Trinità.

Vieni, Maria, con il nostro Unico Vero Dio, vieni con la Potenza del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vieni con San Giuseppe, San Michele Arcangelo e tutte le Schiere Angeliche, vieni con tutti i Santi a liberare le nostre famiglie da tutti gli Idoli del Mondo, dallo Spirito Capo, Satana, “l’Ingannatore” che, con gli altri Spiriti sudditi, di malizia, lussuria, depravazione, infedeltà, odio e discordia, vuole distruggere ciò che Dio ha unito.

Vieni, Maria, e nel Nome Onnipotente di Gesù, non glielo permettere!

Difendi, Regina della Famiglia, tutte le Chiese domestiche, Consacrate da Dio, e che perciò solo a Lui appartengono.

Tu, che hai schiacciato la “Testa del Serpente”, calpesta, annienta e distruggi ogni maleficio, fattura, incantesimo; sciogli qualsiasi legamento e rito vudù; caccia lo spiritismo, vanifica tutte le magie, medianità, divinazioni, premonizioni; annulla e sconfiggi l’infestazione, la vessazione e tutte le maledizioni; metti in fuga le forze di invidia, gelosia, odio, discordia, infedeltà, e LIBERACI, LIBERACI, LIBERACI

da qualsiasi tipo di Sacramento diabolico, presente nelle nostre famiglie, da qualunque parte esso sia arrivato, direttamente dagli Spiriti Infernali o indirettamente, attraverso uomini o donne malefiche, o anche ereditato dai Defunti del nostro “Albero Genealogico”.

Proteggici nel tuo Cuore Immacolato e Addolorato, sigilla la nostra famiglia nel Cuore del tuo Amatissimo Figlio Gesù, nostro Salvatore e Redentore e tieni lontano Satana da tutto ciò che siamo e che possediamo, da ciò che pensiamo e compiamo.

Donaci la tua Luce Purissima, Vergine Regina del Cielo e della Terra, perché capiamo cosa tenere fuori dalle nostre case, oltre al peccato, cioè tutti gli oggetti, sostanze, suoni, musiche, odori, profumi, pseudo-medicine, spettacoli, film, dvd, cd, immagini, libri, riviste, meditazioni e pratiche che attirano, aprono le porte e rendono possibile la presenza del “Nemico Infernale” nelle nostre abitazioni.

Guidaci alla vera libertà dei figli di Dio!

Accompagnaci ovunque, suggerisci Tu il cammino, guida le nostre volontà verso l’Unico, Vero, Maestro Divino di Salvezza Eterna per noi: Gesù!

Desideri approfondire questi argomenti? CLICCA QUI